mercoledì 12 ottobre 2011

Classifica Wikio Ottobre 2011

Wikio - Top dei blog - Fumetti e illustrazioni

E si sale.
A settembre ero in posizione 80, a ottobre passo in posizione 64. Mai stato così in alto.

Classifica Generale: 1741.
Classifica Cultura: 250.
Classifica Fumetti e Illustrazione: 64.

Ho superato un bel pò di personaggi questo mese, guadagnando 14 posizioni nella classifica Fumetti e Illustrazione, che nemmeno al fantacalcio ero capace di coprire cotante distanze in un unico balzo.
Ora i miei vicini di classifica, a cui devo azzannare il culo, sono Pierz e Rusty Dogs rispettivamente in posizione 63 e 62. Ossi duri.
Subito dietro di me devo pararmi il deretano da Giorgio Pontrelli, bravissimo autore peraltro.

Ma come ho fatto a salire ancora in classifica?
Non è ho idea, ma affidiamoci al Signor Wikio.

Il Signor Wikio, in arte solo Wikio, sostiene che determinati articoli siano più importanti di altri e io pur non conoscendolo, sono certo che se li legge tutti ma tutti prima di stilare la classifica, quindi faccio che faccio che vi dico quali sono i post notevoli del mese che mi hanno fatto scalare la classifica.
Toh:

Anche il video del cazzo dei cosplay, quello che mi è costato una palata di insulti manco lo avessi messo in rete io. Ma se lo dice il Signor Wikio, chi sono io per rompere i coglioni?
Ora l'appuntamento è per il prossimo mese dove scopriremo se Storie di Nessuno, continuerà la sua salità o si pianterà nel pantano. Si accettano scommesse.
DIFFONDI STORIE DI NESSUNO! CONDIVIDILO!
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

4 commenti:

Sentry ha detto...

Bravo :)

Fumettopoli ha detto...

complimenti

Sentry ha detto...

Che poi se qualcuno mi sapesse spiegare come si fa a chiedere un chiarimento a quelli di wikio dato che non rispondono mai.

Iscritto il mio blog 10 volte in 4 mesi e non compaio da nessuna parte. Neanche in miliardesima posizione.

Flavio ha detto...

Salve! Complimenti per il blog, davvero ben fatto! Ho appena creato un blog sul calcio, il cui indirizzo è http://flaviomorrone.blogspot.com/. Mi farebbe piacere se mi passassi a trovare!