giovedì 6 ottobre 2011

Nirvana n° 0 dei Paguri


Un tempo pubblicavano sul Vernacoliere, poi la loro creatura, Don Zauker, è stata sdoganata e sono stati pubblicati da Double Shot. Double Shot è una piccola realtà portata avanti, all'epoca e tra gli altri, da Lorenzo Corti, che ora ha abbandonato la Double Shot per fare il coordinatore editoriale della RW, branca della Goen, che ha appena acquistato i diritti di pubblicazione della Dc Comics in Italia. All'epoca di Don Zauker della Double Shot tali diritti erano in mano alla Planeta DeAgostini che pubblicava in Italia la Dc Comics prima di perdere i diritti poi acquisiti dalla RW di Corti. Prima di perdere questi diritti e dopo che Double Shot ha pubblicato Don Zauker, proprio per Planeta, esce un secondo volume dello stesso. Così "stesso" che è proprio lo stesso dato che si tratta di una ristampa. Salto di qualità e ciao ciao a Double Shot. Anzi no.
Dopo l'esperienza con Planeta DeAgostini, quando ancora alla guida della Double Shot, tra gli altri, c'era il Corti, gli autori di Don Zauker tornano da quest'ultima e pubblicano un terzo volume dello stesso personaggio, Don Zauker.
Ora gli autori di Don Zauker sono passati a Panini Comics e con questo editore hanno realizzato una nuova serie della quale è appena uscito un numero 0 a 1 euro.
Si chiama "Nirvana" e assolutamente non so di che parla.
Volevo solo dirvelo.

E poi per un euro, potete comprarlo voi e dire a me di che parla che io la mia parte l'ho fatta.
DIFFONDI STORIE DI NESSUNO! CONDIVIDILO!
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

0 commenti: