lunedì 19 settembre 2011

E pensare che Gesù è morto anche per questo.



Prendete e godetene tutti.
DIFFONDI STORIE DI NESSUNO! CONDIVIDILO!
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

60 commenti:

MAgraphics ha detto...

ma vergognati meglio...gesù è morto anche per questo?!? -.-"
ma che cavolo scrivi... a sto punto una miriade di ragazzi potrebbero dire che hai un post del beeeeppp... e che gesù è morto per darti la possibilità di farlo...
scandaloso!!!!1

skalda ha detto...

Non sapevo che Gesù fosse morto per il I emendamento. ;)

http://it.wikipedia.org/wiki/I_emendamento_della_Costituzione_degli_Stati_Uniti_d'America

Simone ha detto...

quanto è facile criticare il lavoro altrui eh? poveraccio

Anonimo ha detto...

Riccardino Fuffolo è morto per noi, in remissione dei nostri peccati e di quelli di 'sto baciapile.





HulkSpakk ha detto...

Non riuscite proprio ad accettare un pò di sarcasmo, eh? :) Eddai, ridere non ha mai ucciso nessuno.
Non passate al "vergognati", davvero, si abbassa il livello di tutta la categoria così.

Miyu ha detto...

Sei una persona veramente triste, mi dispiace per te.

Anonimo ha detto...

sei il re del sarcasmo sto morendo dal ridere!!!

HulkSpakk ha detto...

Per quale motivo, miyu?
Cosa è che ti ha offeso del mio comportamento, esattamente?

Cosa c'è di offensivo precisamente, nell'aver postato un video senza alcun commento?

La battuta su Gesù? Se non fa ridere mi dispiace, ma davvero, non dovreste essere così fissati nel non accettare un pò di sarcasmo che all'atto pratico non vi insulta assolutamente.

Piuttosto, ho già preso un:

- vergognati
- critichi il lavoro altrui (non sapevo vi pagassero)
- persona triste

Siate un pò più elastici e imparate a ridere di voi stessi, che vivrete senz'altro meglio, che qui, credimi, nessuno vi vuole male.

Miyu ha detto...

Non ho detto che mi hai offeso, ho solo detto che sei triste e che mi dispiace per te :)

HulkSpakk ha detto...

ah, così, senza motivo :)
Ok, prendo atto e ti ringrazio per l'attenzione :)

Miyu ha detto...

Non è senza motivo. Con i tuoi post in questo blog dimostri di essere una persona triste che dalla vita non ha nulla e ha bisogno di guardare e criticare i fatti altrui per potersi mettere in mostra. Il mio non è un insulto ne mi importa cosa pensi di cosplayer, manga e via dicendo. Ognuno è libero di pensare come vuole.
Dico solo che sei veramente triste e mi dispiace per te.

Anonimo ha detto...

Il lavoro si riferisce al fatto che per i costumi ci diamo da fare continuamente, niente di improvvisato, e facendo i cosplay ci divertiamo

nanananabatman ha detto...

spero che gesù dopo questo non risorga allora!

è tutto un manga magna, comunque.

HulkSpakk ha detto...

Ma nessuno, tanto meno io, si sogna di dirvi cosa dovete e cosa non dovete fare.
Voi vi divertite, per me va benissimo. Anche per tanti altri presumo.
La cosa che mi infastidisce non è il cosplay, figuriamoci, ho fatto cose ben "peggiori", è la vostra assenza totale di ilarità.
Non sapete ridere di voi stessi, siete permalosi e alla prima battutina tirate fuori forche e torce come se il mondo ce l'avesse con voi, come se non vi capisse. E partite all'attacco, tirando fuori parole che davvero sono fuori luogo: cosa c'entrano i manga (riferito a Miyu).
Cosa c'entrano poi i fumetti o cosa penso io dei manga? Faccio questo lavoro da dieci anni, leggo e conosco i fumetti e la storia del fumetto di tutto il mondo, studio saggi, perchè per me è passione e lavoro.
Ma se a qualcuno non piace quello che faccio, tipo questo blog, di certo non vado a dirgli che è una persona triste, o che non rispetta il mio "lavoro" (nel senso di cazzeggiare nel tempo libero, per usare il vostro concetto di lavoro), o addirittura di vergognarsi.

Anonimo ha detto...

Trollololololol :D -Rey

nanananabatman ha detto...

ti prego, quando comincerai a prendertela anche con i koreaminchia? ne ho bisogno.

Anonimo ha detto...

dopo aver visto il video o si è trovato in diretta? (dato che è onnipresente)....


anche se essendo onnniscente sapeva che questo video sarebbe stato girato e si è suicidato... ma allora la crocefissione cos'era? truffa alle assicurazioni?

Elbakett.

Anonimo ha detto...

comunque è vero che i cosplayer sono permalosi!!!con tutto il rispetto ma spesso ti guardano anche con aria di sufficienza come a dire che sono migliori di te o che sono più bravi di te o che il loro vestito è migliore del tuo!! alla fine il cosplay è un gioco! poi se ritenete che quello che viene scritto su questo blog è inutile perchè gli date tanta importanza?? io so che spesso su questo blog si scrivono cose contro gli otaku ma non mi sono mai permesso di scrivere ed insultare la prendo con sarcasmo e mi diverto a riderci su!

Grewon ha detto...

è vero, alcuni cosplayer sono permalosi e altri no. Alcuni cosplayer sono fighetti e snob, e altri no. Come in tutti i gruppi, fare di tutta l'erba un fascio è sempre inutile.
Ad ogni modo, il cosplay, per i cosplayer è un semplice hobby, pari a qualsiasi altro. E sinceramente trovo molto più sensato il travestirsi da personaggio dei manga (se lo si fa a carnevale o halloween nessuno dice niente, quindi a questo punto devo dedurre che il problema di fondo è il giorno in cui lo si fa?) piuttosto che magari ubriacarsi, drogarsi, spendersi un patrimonio nel gioco d'azzardo. Solo che di queste cose, nessuno (o pochi) ne parlano male.

Anonimo ha detto...

Ti voglio BBBene ;___;!
(on tre B)

-stella della senna-

We Love Inter ha detto...

Ahahahah credevo fosse un post contro il cattolicesimo e lo stavo evitando. Invece è simpaticissimo :D

Fabrizio ha detto...

Max sai che sono amico tuo e che ho sempre apprezzato il tuo sarcasmo e il tuo modo di scrivere. però personalmente la battuta su Gesù potevi evitarla.

è vero che ognuno a casa sua può fare quello che vuole, assolutamente.

però per chi crede non è per nulla divertente il titolo.

solo la mia opinione Mwx. nulla di più.

ci vediamo

fabrizio

Anonimo ha detto...

la tua mancanza di sensiblità a certe tematiche artistiche deriva dall'ignoranza, informati su cosa sia il cosplay. spelling C-O-S-P-L-A-Y ps è inutile che cerchi di pararti il culo con le tue autocommiserazioniXD

Aurora ha detto...

Certo che siete assurdi o_o cioè se io nel mio blog scrivo che comprare le miniature di warhammer è uno spreco di soldi/ca*ata vengono quelli a dirmi che sono una sfigata? Che non ho capito nulla della vita e che dovrei cercare il significato recondito che hanno due centimetri di metallo? Ma fatemi il piacere! Ognuno è libero di dire che una cosa gli piace o no (specialmente sul suo blog), senza per altro vietarvi o imporvi di fare alcunché..
Fra l'altro credo che questo sia il secondo o il terzo post sui cosplay dove volano insulti gratuiti da gente che non riesce a ridere e/o accettare le critiche.. non a tutti può piacere qualcosa che fate, fatevene una ragione..

Anonimo ha detto...

Leggo occasionalmente questo blog e del cosplay non me ne importa un granche` ma devo dire che (nonostante la mancanza di ilarita` aiuti a drammatizzare) trovo l'autore del post indifendibile.

Dopo aver scritto una cosa del genere cosa ti aspettavi? Che i cosplayer ti lanciassero fiori? Come puoi lamentarti che ti diano del "triste" quando il tuo commento (che piu` che ironico mi sembra sprezzante e senza l'aggiunta di faccine a sollevare il tono) "E pensare che Gesu` e` morto anche per questo" sottintende "che tristezza!"?

Ora: o scherzavi e non si capiva e faresti bene a scrivere che non intendevi sfottere nessuno o criticare il "lavoro" altrui

o non scherzavi e pensi davvero che il cosplay sia una fregnaccia,e andrebbe anche bene (ognuno ha le sue opinioni) ma faresti meglio a usare diplomazia e non renderlo tanto manifesto in un blog che viene seguito da persone appassionate (anche) di manga e comics.

Hai un blog che parla di fumetti, e fra questi a una minima parte piace il cosplay, ritengo normale che si offendano.

Poi si tratta di un hobby/passione, perche` criticarlo? Ci sono hobby migliori o peggiori? Chi costruisce barche o colleziona francobolli ha piu` dignita`?

Io non credo, al massimo c'e` chi e` portato e chi no, anche se fomentato dalla passione ci prova. Un panzone barbuto che si veste da streghetta fa ridere come fa ridere uno che costruisce una nave ottocentesca male e poi la mostra in giro con vanto. Dirgli "Gesu` e` morto per te che fai navi schifose e te ne vanti pure?" e` un azione necessaria? A me sembra infantile. Io posso capire mio nonno che pensa che leggo ancora fumetti e sono vicino ai 30 e lo trova ridicolo, ma da uno che ha un blog sui comics e li tratta con il dovuto rispetto mi aspetto un po` piu` di apertura mentale.

Spero che non ti sia offeso perche` non e` mia intenzione, purtroppo devo andare a lavoro e non ho il tempo di rileggere e correggere eventuali errori. Saluti!

Diego

Anonimo ha detto...

Max...credimi la scelta di non inserire alcun commento è stata più che azzeccata, voglio dire c'hanno pensato altri a farlo senza risparmiare nessun campo, dalla religione alla politica, per quanto riguarda il primo emendamento poi, mi viene in mente solo una frase di Voltaire " Non sono d’accordo con le tue opinioni, ma difenderò sempre il tuo diritto a pensare come un c******e"(cit).
Leggendo poi i vari commentini da disadattato affetto da probabile sindrome di Aspergen con tendenza al bipolarismo maniacale ed al travestitismo la dice molto lunga.
Una totale assenza di ironia ma una irrimediabile mancanza di dignità cosa che non gli impedirebbe di conciarsi come una drag-queen ubriaca.

Erica ha detto...

Dopo la prima visione del video ho pensato immediatamente ad una seconda. Uguale ma con un tipo fuori dall'inquadratura che impugna una spranga, pronto come fosse un giocatore di baseball. Loro avanzano, muovono la loro dolce boccuccia sorridente o depressa (vie di mezzo non ne ho viste) e BBBAM dritta dritta nelle gengive. :D

Sarà che le mazzate so' state poche. Ma si fa presto a rimediare.

Ah, lo si fa per Cristo ovviamente.

teo ha detto...

La mia ex era un cosplayer e infatti con Dio ho un rapporto complicato.

Anonimo ha detto...

chi fa cosplay e' un nerd sfigato che dovrebbe vergognarsi....basta guardare questi nel video!mamma mia che sfigati!!!

Anonimo ha detto...

Sono a favore dei cosplayer.
Ogni volta che li vedo, ringrazio dio di non essere come loro.
Alano Muore

Anonimo ha detto...

In questo video ad un certo punto esce un tizio con un asciugamano da bidet in faccia...cosa mai avrà da nascondere? e quella con il pannolone bianco in background?Bha.
Vince su tutti quello con il sacchetto del pane a coprirli il volto...sarà vergogna? cmq la cosa migliore che abbia visto in questo video son le bombe della signorina con la magliettina azzurra...complimenti.
Vi vogliamo TUTTE (s)vestite come le donnine dei cartoni

Kappaman ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Kappaman ha detto...

PREAMBOLO.
-Sono due giorni che rifletto su un mio possibile commento rimanendo sempre a bordo ring perché purtroppo non riuscirò mai ad avere la stessa grazia di Max nel porre una critica... Poi mi sono detto: "tanto tuttalpiù se la prenderanno dei Cosplayer e allora ci metto dentro anche un po' di sessismo per non farvi sentire la mancanza di uno show mediaset qualunque (*dove per mediaset intendo anche RAI)-

L'unico motivo per cui Gesù ha fatto bene a morire anche per loro è che raramente (e non è certo il caso di questo filmato) la categoria si tinge di GNOCCA!
Quando sei bona stai bene con qualsiasi abito, persino vestita da personaggio del più sconosciuto dei ManghiJappi

ERGO anche nuda.

Ecco perchè non dobbiamo prendercela con Hulkspakk, con i Cospayer ne tantomeno con Gesù.

Anonimo ha detto...

Ma crescete poco poco... adesso capisco perchè l'Italia va in rovina...

Devilssj ha detto...

@Anonimo del 20 settembre 2011 17:41

La coerenza a volte mi stupisce! Chiedere agli altri cosa hanno da nascondere quando tu sei il primo a postare in modalità anonimo?

@HulkSpakk

Sarcasmo? Si abbassa il livello della categoria? Ne dubito, visto che il sarcasmo è "la più bassa forma di arguzia", visto che ti piace tanto citare Wikipedia.

@Aurora

Scrivendo un'opinione mi sembra ovvio ricevere pareri a favore e contrastanti, giusto? E, così come uno è libero di scrivere un post sul suo blog, tutti gli altri sono liberi di rispondergli nel modo che ritengono più opportuno. E poi, noi dovremmo farcene una ragione perché voi ci criticate? Ma fattela tu una ragione e sappi che ogni azione ha una conseguenza. Voi criticate, noi rispondiamo.

@Re_Kappa!!

Due giorni a pensare ad una risposta per un blog? Ammazza, non oso immaginare durante un compito in classe quanti mesi ci mettevi a scrivere un saggio breve. Tra l'altro non sei nemmeno riuscito a dare una risposta con un'argomentazione decente, sei riuscito ad uscirtene fuori con un discorso che se una ragazza è bella è bella sempre, quindi non vale nemmeno la pena risponderti.

Per voi altri bravi solo a criticare, le opzioni sono due: Tornate a rinchiudervi nel vostro piccolo buco a cercare di dare un senso alla vostra esistenza infastidendo quella degli altri, o fatevi una vita.

Erica ha detto...

@Devilssj

Non abbiamo ancora concretizzato ronde nè lager o cose così per i cosplayer.

Ma credo lo faremo anche per coloro che non sanno scrivere un saggio breve entro la giornata (oppure abbi la compiacenza di aggiornarci tu su quante ore vi dà la prof così da render più selettivo il discrimine)

Necessiteremmo inoltre di un consulente formato nelle recenti scuole neo-gelminiane dove si ignora l'ironia crescendo nell'illusione dell' onniscienza. Il prescelto verrà ricompensato con una fornitura giornaliera di costumi da cosplayer. Il suo compito sarà catturar costoro, razza infima, con l'inganno. In collaborazione con illustri agganci politici abbiamo vinto degli appalti che ci consentiranno di far sparire le vittime nel cemento dei pilastri dei nuovi residence di Milano 4.
Al momento il tutto è solo un piano teorico ma ci piacerebbe che tu, o prescelto, ci dessi una mano.

I nostri piccoli buchi come luoghi di riunione son divenuti, ahimè, stretti.
Sappiamo invece che il tuo è bello largo.. :D
Allora veniam da te, almeno per contrattare. Mi raccomando tiralo a lucido. Dopo la nostra venuta, sarai sicuramente soddisfatto.
Dovessimo raggiungere o meno un compromesso.

Ti mandiamo i nostri più calorosi saluti! A presto

Gli Acchiappa-Cosplayer

HulkSpakk ha detto...

@Devilssj: forse ti sei confuso con qualcun altro. Non ho citato wikipedia da nessuna parte. E comunque la tua frase non ha senso :)

Paolo Bertani ha detto...

Grande Max!
Hai scatenato l'Inferno ;-)
Di Cosplay preferivo la Gatta Nera a Lucca di qualche anno fa...

Aurora ha detto...

@Devilssj: Allora non ci siamo capiti.. non dico che non si possa rispondere solo che c'è modo e modo. Se tu offendi una persona e ti chiedono perchè l'hai fatto, rispondendo "perchè sì" non stai motivando nulla. E' tanto difficile argomentare (sensatamente) le proprie idee in merito senza offendere nessuno? Ne può nascere anche una discussione più tranquilla e piacevole su punti di vista differenti (senza che nessuno si imponga sull'altro, uno scambio di idee vero e proprio). Invece mi sembra che qua si tenda tutti a trincerarsi scagliandosi le caccole del naso..

Anonimo ha detto...

LOL

Appassionati di fumetto che attaccano appassionati di cosplay.

E poi si chiedono perché è difficile organizzare un evento a base fumetto che faccia numero.

HulkSpakk ha detto...

all'ultimo "anonimo": credo di poter dire che la maggior parte dei presenti che dicono di non apprezzare i cosplay, sono solo lettori del blog e non lettori di fumetti. Quindi gente estranea che osserva da fuori.

Anonimo ha detto...

ma va considerato che il fumetto non c'entra nulla col cosplay.
Alano Muore

Devilssj ha detto...

@HulkSpakk

http://hulkspakk.blogspot.com/2009/01/i-cosplay-metodi-di-declassificazione.html
P.s. Se non capisci il senso di una frase non significa che non lo abbia.

@Erica l'Acchiappa-Cosplayer

Beh? Quindi? Dovrei mettermi anche io a scrivere una pagina di insulti mascherati basati sul nulla usando paroloni per farmi il figo? Cosa c'è di più facile di rispondere senza ragionare? Comunque, dubito di averne bisogno. Quando avrai un'argomentazione decente fammi un fischio.

@Aurora

Evidentemente no, non ci eravamo capiti. Ti darei ragione, se questo fosse il caso giusto per applicare la tua teoria, ma HulkSpakk è chiaramente colui che ha cominciato a punzecchiare i Cosplayers con frasi sottili e del pessimo sarcasmo. Sta pur certa che se avesse semplicemente espresso la sua opinione, senza mettere mezze battutine in mezzo, non si sarebbe arrivati a questo.

Kanata ha detto...

Dai su. Basta polemizzare perchè con la polemica non si arriva a nulla.
Ognuno è libero di esprimere il proprio parere per potersi liberamente sfogare.
A Hulkpakk rosica perchè non vende un cazzo. Il punto è questo quindi lasciamolo sfogarsi come meglio crede, un po' di compassione per questo povero uomo! :)

HulkSpakk ha detto...

@Devilssj: la tua frase non ha senso perchè fa riferimento ad un post di oltre 2 anni fa (gennaio 2009). Siamo nel 2011, è assurdo che tu pretenda che quando dici "fai citazioni da wikipedia" io colga il tuo riferimento a qualcosa avvenuto eoni fa in altre discussioni. E' semplicemente fuori logica.

@kagata: dichiarazioni come la tua, basate sul niente, pesano sulla categoria dei cosplayer, perchè data la propensione delle persone a fare di tutta l'erba un fascio, parlando tu a vanvera, con leggerezza e sparando sciocchezze infondate, lasci a chi legge l'impressione che tutti i cosplayer siano dei faciloni come te.

nanananabatman ha detto...

basate su niente? io ci passo tutti i giorni davanti al tuo negozio ed è sempre vuoto. magari qualche volta entro per farti compagnia, dai. magari in cosplay :°°°D

Tomo-chan ha detto...

Scusa HulkSpakk, ma a me pare essere basata sul niente la TUA risposta al commento di KANATA! Non mi sembra che abbia mai detto di essere un cosplayer...ò_O

Kanata ha detto...

Sul niente? Come facciamo a conoscere il tuo negozio, secondo te? :)
E comunque che c'entro io con i cosplayer? Non lo sono neanche, mai fatto cosplay in vita mia!
Io vedo solo quello che scrivi in questo blog e come te la prendi con gli appassionati di manga e cosplay etichettando i tuoi insulti come "sarcasmo".
Ma poi prendevo le tue difese dicendo pure che dovrebbero lasciarti sfogare la tua frustrazione dovuta al fatto di non vendere un cazzo, e mi tratti male? E io che volevo aiutarti :( Fai del "sarcasmo" anche sul mio nick, come diceva Miyu sei proprio una persona triste.
A questo punto ti suggerisco di eliminare la vendita di manga e oggetti riguardandi il giappone, visto che li schifi così tanto. In questo modo non dovrai aver a che fare con nessuna di quelle brutte persone che ti stanno tanto antipatiche e sarai circondato solo da patiti di comics.
Cresci Max, che neanche i sedicenni si comportano come fai tu.

Erica ha detto...

@Devilssj

Di quante vessazioni sarai stato oggetto per essere arrivato a darti un'importanza che evidentemente non ti viene riconosciuta dato che necessiti di avvisare la persona con cui parli di farti niente meno che un fischio dovesse avere argomentazioni più "decenti", dimostrando poi di essere il primo a rispondere senza ragionare perchè nulla, si vede, hai capito di quel che ho scritto. Nè in senso letterale nè in senso lato.

Ad altro che a questo sai attaccarti? Perchè, sai, nella vita di tutti i giorni - non a scuola o nelle trasmissioni che evidentemente guardi - affermazioni come "non hai argomentazioni valide, fammi un fischio quando ne hai" o "cosa c'è di più facile che rispondere senza ragionare?" non qualificano chi le riceve, ma chi le fa. Per questo, nella maggioranza dei casi, la si fa parlare una persona che fa così, non le si risponde perchè è più utile senz'altro alla persona uscir fiato e scaricar frustrazione che non ascoltare e mettersi in discussione. E questo non ti è dato comprenderlo ancora perchè questo dimostri: di non saper calmare i toni - i tuoi -, di non saper ridere - di te -, di non saper ascoltare senza star sulla difensiva.

Ci son cose che riguardano la collettività, decisamente più serie che non un post sui cosplayer, fatto per ridere, per le quali potresti uscire questa stessa grinta - bada bene però non la stessa presunzione perchè se di questa vuota saccenza vai avanti, fai poca strada e pessima anche - per protestare.
Oh ma immagino che un ragazzo come te sia ultrainformatissimo su tutto e certamente attivo per il bene della collettività di cui fa parte e che non diceva sul serio quando ha iniziato a sparare a zero sugli AcchiappaCosplayer. Perchè non posso pensare che una persona intelligente e colta come te abbia preso sul serio un post come questo, suvvia :D

Ah di argomentazioni decenti non me ne son venute ancora e di fischiare non ne son capace ma son sicura che mai mi verranno per poter parlare con la signoria vostra quindi, voglia perdonare quest'umile menestrella se sol di prendersi gioco di lei è capace. E se il giuoco non l'aggrada, si rifugi lei nel suo bel buchino chè la vita lì fuori non fa sconti a chi non ride. Di sè per primo.

@Kanata

Ognuno sa a chi rivolger la propria compassione. Ad ogni modo terremo tutti conto di ciascuna delle tue parole per proporre la tua candidaura al Collegium Compassionis ;) Qui c'è odore di podio!

Baci!

HulkSpakk ha detto...

@nanananabatman: "basate su niente" perchè non ha dati per dire quanto ha detto. Dire "non vendi un cazzo" è falso, perchè i dati di vendita della mia attività li conosciamo io, il mio commercialista e lo stato, quindi a meno che kanata non sia uno di questi 3, quanto dice è basato sul niente.

@kanata: "Io vedo solo quello che scrivi in questo blog e come te la prendi con gli appassionati di manga e cosplay" Io me la prendo con gli appasionati di manga? Fai confusione, chi mi conosce lo sa perfettamente. Io non li schifo assolutamente. Quanto dici è incredibilmente falso. Inoltre i consigli li accetto volentieri da persone che conosco e io non conosco nessun kanata. Mi vuoi dare consigli di vita? Passa da me e discutiamone dopo che ti sarai presentato, come fanno i quindicenni.

Infine continuo a dire che in questo post non c'è alcun mio commento nè al video nè ai cosplay.
Ho postato un "vostro" video e ho preso solo insulti.

Devilssj ha detto...

@Erica

Non sai che piacere sia tornare da lavoro e vedere che hai passato ore a cercare di rispondermi nella maniera più assurda possibile.

Oddio, non ho mai avuto a che fare con qualcuno così egocentrico e montato. Tra l'altro dubito seriamente che qualcuno vessato abbia un comportamento come il mio, forse prima di sparare sentenze dovresti informarti di più sulla psiche umana. Per mettersi in discussione due persone devono stare sullo stesso livello, e finché non scenderai da quel tuo immaginario piedistallo di cristallo che ti sei creata non avrai nessuna possibilità di discutere con chiunque. La cosa divertente è che non ho alterato nessun tono, che evidentemente non può essere ricavato da una conversazione scritta, e non c'è niente qui che mi riguardi e su cui ridere.

Le altre congetture sulla vita secondo il tuo punto di vista non le commento neanche, vivi nella tua illusione e lasciamo che così sia.

Aspetto con ansia il tuo prossimo post, sperando sia in endecasillabi con rime baciate, visto che è sconcertante quanto il tuo linguaggio diventi sempre più aulico quanto più il tempo passa.

@HulkSpakk

Quindi, parlare di cose risalenti a due o più anni fa non ha senso. Bene, ne prendo nota. Tutta la storia non ha senso, e tanto meno logica.. Interessante.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Dopo tutto questo sento di poter affermare solo due cose: HO FAME; HENTAI. adieu <3

HulkSpakk ha detto...

@Devilssj: tutto ha senso nel proprio contesto. Questo non era il contesto appropriato, quindi in questo contesto una discussione risalente a due anni fa, no, non ha senso.

Ora permettimi che sia io a dirti una cosa, Stefano Guido, e ascoltami bene. togli quella roba collegata al tuo link prima che io apra e accenda il pc domattina alle 08.00 perchè se quando apro quella roba è ancora lì, il print che ho già fatto, alle 8.10 sarà dal mio legale e prima delle 11.30 dalla polizia postale.

Anonimo ha detto...

@Devilssj

Oh ma il mio egocentrismo si nutre delle tue risposte come il tuo si nutre delle mie, compagno caro :D

Sei stato tu il primo a far sfoggio di una saccenza che voleva tutti coloro che ti rispondevano inadatti ad un colloquio con te.
Solo che la tua presunzione era triste e acida, checchè tu ne dica. Io t'ho canzonato palesemente e aulicamente e son stata di gran lunga più simpatica :D Pensa che un minimo hai riso anche tu che sembri un tale musone. :D Sarei anche passata al latino ma posso ritenermi soddisfatta soprattutto per l'accoglienza che hai riservato al mio commento e per l'attesa che nutri per le mie risposte.
Non ne saprò nulla della psiche umana ma sperò che di mestiere tu non faccia lo strizzacervelli perchè pare tu ne capisca se non meno, almeno quanto me ;)

Ah, ti piacerebbe pensare che c'ho messo ore eh? Pensa te un saggio breve (chè mi sa in base a quello misuri se una persona è degna o meno di parlar con te)

Baci caro, e ridi di più che fa bene :D

Cassie ha detto...

Ma almeno tirate su un po' di gnocca? o siete solo dei brufolosi morti di figa mangia nodless?

Anonimo ha detto...

@Devilssj è bellissimo il tuo cosplay di maria teresa di calcutta

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=1894593737250&set=a.1494548456368.71212.1613784889&type=1&theater

Keroro20

Pera ha detto...

Lavoro? Quanto vi pagano per travestirvi?

Kappaman ha detto...

Ed io che volevo parlare di figa per trovare un punto di contatto con sta gente.. Magari sui fondamentali - pensavo io- ci saremmo pur trovati d'accordo ed invece mi trovo criticato sullo stile e le tempistiche della mia scrittura da un imberbe travestitista :D

Oltretutto quando una ci pensa troppo ad un commento è perchè vuole insultare ma preferisce non farlo...

E INVECE....