Info

Chi è HulkSpakk?
HulkSpakk è Max Favatano.
Max Favatano nasce a Lecce nel 1978. Perito Agrario strappato all'agricoltura, ha imparato a leggere coi fumetti. Poi però l'ha dimenticato. In compenso ha trovato altri fumetti nella sua fumetteria.
Nel 2002 partorisce Mondi Sommersi, la Fumetteria a Lecce. Da quel giorno non ha più una vita, solo un cono d'ombra. Socio fondatore dell'A.Fu.I. e admin dei siti www.afui.it, www.mondisommersi.biz, nel tempo libero scrive su un blog (http://hulkspakk.blogspot.com/) cose che a nessuno interessa dire ma che qualcuno ha interesse a leggere. Ovvero egli stesso. Ma tanto non ha molto tempo libero e quindi scrive poco. Può capitare che lo si trovi a parlar da solo perchè gli piace ascoltare cose interessanti, motivo per il quale soffre di una piacevole forma di flatulenza.

Cosa è Mondi Sommersi?
Mondi Sommersi è una libreria specializzata in fumetti, gergalmente chiamata "fumetteria". Nel particolare è LA fumetteria a Lecce. Si trova in viale dell'Università al civico 63/b, a due passi da qualunque cosa sia presente in città. Roba che vuoi andare in centro? E' a due passi. Alla stazione? E' a due passi. Vuoi andare in periferia? E' a due passi. Dentro ci trovate di tutto, dai fumetti a HulkSpakk.

E "Storie di Nessuno" cosa è?
E' un blog. Se non sai cosa è un blog non sarò certo io a spiegartelo, ma posso dirti che ora ci sei sopra e lo stai leggendo. Se invece vuoi sapere che argomenti tratta questo blog, posso dirti che tratta in maniera molto scremata, l'argomento "quello che mi passa per la testa fatta eccezione del chiodo fisso". Quindi, riassumendo, scrivo di fumetti, arti marziali, vita quotidiana.

Ma ha senso avere un blog? Oggi la gente sta tutta su facebook...

Certo che ha senso, che cazzo di domanda. E comunque anche questo blog è presente su facebook, cioè, è presente la pagina del blog, vattela a cercare. Lì infatti spammo gli articoli scritti per Storie di Nessuno invadendo la privacy dei miei contatti, fottendomene altamente di tutto quanto.