sabato 20 novembre 2010

Sul "Quotidiano di Lecce" di oggi





Il 20 Novembre 2010 "Mondi Sommersi - La Fumetteria a Lecce" compirà nove anni di attività. Attiva dal 2001, la libreria è specializzata nella vendita di fumetti italiani, americani e giapponesi e si è sempre distinta per iniziative promozionali e culturali grazie anche ai numerosissimi incontri con autori di fumetti, sia italiani che stranieri.
La presenza in libreria di ospiti internazionali come David Lloyd (V For Vendetta), Giuseppe DeLuca (Pinkerton), Ausonia (Pinocchio), Sebastiano Vilella (Interno Metafisico con Biscotti) e Alberto Ponticelli (DC - Vertigo) e tanti altri, testimonia la propensione della fumetteria a offrire alla propria clientela una panoramica completa del panorama fumettestico mondiale.
"Mondi sommersi" si è anche fatta promotrice di un evento come il Free ComicBook Day (Giornata del fumetto gratuito), che ne conferma il ruolo di spicco nella divulgazione culturale del linguaggio-fumetto.

Per festeggiare il nono anniversario di attività, "Mondi Sommersi" si è rifatta il look e ha potenziato i servizi al pubblico come gli abbonamenti ai vari periodici e cospicua disponibilità di materiale difficilmente reperibile, che la rende la libreria specializzata di riferimento per tutti gli appassionati pugliesi.

In occasione dell'evento di oggi, Mondi Sommersi offrirà un ricco rinfresco, aperto a tutti coloro che per festeggiare il compleanno vorranno unirsi alla festa: amici, clienti e semplici passanti.

Mondi sommersi offre inoltre una variegata e diversificata offerta di gadget, action figure e articoli da regalo che non mancheranno di interessare tutti coloro che vogliano fare compere natalizie intelligenti, divertenti e originali.
Inoltre, Max Favatano, proprietario della libreria, farà omaggio ai presenti e fino a esaurimento scorte, di un poster celebrativo realizzato dal disegnatore leccese Ned Bajalica, autore della graphic novel "Ci Vediamo Domani".

"Mondi sommersi" è a Lecce, in via Milizia 56/A.
DIFFONDI STORIE DI NESSUNO! CONDIVIDILO!
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

0 commenti: