Nelle sale americane è uscito il nuovo film di Batman, il terzo del ciclo di Nolan.
Notizia odierna è di un ragazzo, ventenne, "vestito di nero, con un giubotto antiproiettile, un casco e una maschera antigas" che è entrato nel cinema alla prima di Batman Dark Rises e che, mimetizzato tra i cosplay, ha fatto -eufemismo- un casino della madonna.
Il giovinastro, armato di un fucile e due pistole avrebbe aperto il fuoco contro il pubblico, ammazzando 14 spettatori e ferendone una scattagnola, i dati dicono 50. Anche bambini, che notoriamente valgono doppio al checkpoint.
I testimoni parlano di 50 colpi d'arma da fuoco, e 100 di spazzola prima di andare a dormire, il che dimostrerebbe anche una certa mira dell'assassino e un risparmio parsimonioso dei proiettili.
Bravo, complimenti, davvero.
Un testimone ha dichiarato: "Abbiamo sentito degli spari e un'esplosione, credevamo fosse il film, ma quando abbiamo visto che molte persone si alzavano e scappavano ci siamo alzati anche noi".
La potenza del cinema 3D.
Il bigliettaio è visibilmente sconvolto: "Aveva pagato il biglietto intero".
"Jessica Ghawi, una delle vittime, ha aggiornato il suo profilo Twitter fino a pochi minuti prima della sparatoria in cui ha perso la vita. Nell'ultimo twit si lamentava che a venti minuti dall'orario previsto la premiere del film non fosse ancora iniziata". Eccoti accontentata, stronza.
Bene. Anzi, Bane. Il giovane James Holmes, questo il nome
(una foto d'archivio di James Holmes che va a fare la spesa)
Vi adoro.
Comunque non dimenticate di partecipare a questa promozione, se andrete a vedere il film e se ne uscirete vivi.
Vi lascio con il trailer della sparatoria, comunque migliore del trailer di Batman:
4 commenti:
Bell'esercizio di umorismo nerissimo, ma secondo me è ancora un pelino troppo presto per ridere su una cosa del genere; almeno un giorno o due di distacco dagli eventi sarebbe preferibile.
Di sicuri esageri con il sarcasmo quando scrivi "Eccoti accontentata, stronza": per quanto tecnicamente efficace, la battuta riverbera un retrogusto nazistoide, visto che si infierisce su una vittima innocente (scrivere un tweet, per quanto cretino, non è colpa che si paga con la morte).
Alè.
@tonno"Bell'esercizio di umorismo nerissimo, ma secondo me è ancora un pelino troppo presto per ridere su una cosa del genere; almeno un giorno o due di distacco dagli eventi sarebbe preferibile."
Torna a leggerlo domani allora :)
Appena riletto.
Uhm, è ancora troppo presto :o)
Quando gli faranno il film e poi martire sarà allora veramente troppo... Tardi
Preferisco Max che ci scherza sopra senza ipocrisia che i soliti puntaroli che il giorno della tragedia riempiono il killer d'insulti e gogne varie per poi il giorno successivo scherzarci sopra con parodie e battutine doppio senso e di merda in stile Spinosa. Ahhh l'italiano, che essere strano.
Posta un commento