martedì 11 marzo 2008

La teoria del 6



Avete presente quando andate in quel pub e c'è quella ragazza che ha un "non so che" che vi intriga? Quella che ha le tette un po scese e non è neanche questo bel vedere da dietro, ma che "non so perchè, quasi quasi me la farei anche subito"?
Avete presente quando vedete quella stanga, alta uno e ottanta, quinta di seno, belle curve che farebbero rabbia a Jessica Rabbit? Quella che non avete mai avvicinato, al contrario di quanto fate con la tipa da bar con soli 2 bicchieri di gin tonic.
Va bene anche se non è stanga ma è davvero una gran bella donna, o ragazza, che cazzo quanto è figa...
Bè, se vi ci ritrovate è perchè siete vittimie della teoria del sei.

Se una ragazza da 1 a 10 è bella 6, e un'altra è bella 8, finisce che cucca di più quella da sei.
La maggior parte dei maschetti, fatti due conti con la coscienza e realizzato che anche loro non sono da 8, ma da 6 se va bene, se non da 4, riterranno inarrivabile la ragazza da 8 e si tufferanno a capofitto nel cuccaggio della tipa da 6, convinti di non avere poi le tante probabilità di un eventuale "no" che invece ci sarebbero se corteggiassero la tipa da 8.
Questo comporta ovviamente che la ragazza da 6 si trova, mettiamo, con 8 corteggiatori e la tipa da 8 con 2.
Ora, la tipa da 8 cosa vuoi che pensi?
Intanto potrà scegliere solo tra due contendenti, che non è detto siano anch'essi a livello di bellezza 8, magari sono bellezza 4 e astuzia 9, con un tiro di dado ti migliorano anche il carisma e il gioco è fatto. Potendo lei scegliere una tra le 2 opzioni proposte andrà a casa in preda a paranoie, ammorbando la migliore amica del fatto che "quell'altra" amica cucchi più di lei e abbia una fagottata di corteggiatori quando è palese che non sia poi sta grande figa. E lei che invece è obiettivamente più carina andrà giù di fazzolettini e crisi isterico compulsive.
Con annesso odio per l'amica da 6.
Va da se che la Teoria del 6 spiega anche *il perchè* quella figa della vostra amica vada con quel cesso del vostro amico. E' perchè voi sarete anche da 6, o da 7 o da 8, ma lui, il vostro amico, ha astuzia 9 e in maniera evidente è a conoscenza della Teoria del 6.

Ma la tipa da 6 in tutto questo cosa combina?
Bè, intanto sceglie tra 8 contendenti, scegliendo il più figo o il meno figo, il più forte o il meno forte, ecc, in base ai propri punti capacitàmentali, dopodichè, a lungo andare, di pari passo con la crescente depressione della tipa da 8, si reputerà lei tipa da 8 e reputerà l'amica, una schiappa da 6 o magari da 4.

DIFFONDI STORIE DI NESSUNO! CONDIVIDILO!
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

7 commenti:

fede ha detto...

Sentiamo la primavera?

Jack Daniel's ha detto...

Hulk, hai l'ormone scatenato ultimamente...
Comunque la "teoria del 6" come la chiami tu, ha solide basi scientifiche... E' comprovato che i "meno peggio" trombano di più di quelli agli estremi della scala... Altrimenti nel mondo sarebbero tutti fighi/fighe (stile fanciulle degli hentai, per intenderci) e, quando c'è bassa marea, cozze e scorfani non verrebbero a galla...

omukage ha detto...

ecco perchè vedo delle tope della madonna andare in giro con dei cessi e non mi corrispondeva la cosa.....mhh....teoria del sei.....provo e ti faccio sapere....che sento la primavera pure io.....

Dani ha detto...

ma...ma...ma....

il blebo ha detto...

genio della statistica!!bravo, bravo!

Ketty Formaggio ha detto...

Ma sai che ti dico? Anche se la tua intuizione può sembrare campata in aria sarebbe interessante fare una vera indagine sociologica sulla tua teoria. Prova a segnalarlo a qualche università di sociologia, così va a finire che vedrò le tue tesi confermate dalla scienza campeggiare in bella vista nella prima pagina di Yahoo (notoriamente sensibile a questo tipo di informazioni) e in servizi al tg2 costume e società.

KuroKo ha detto...

E' una teoria che Max ha già largamente provato, come dimostra l'abisso di figosità tra l'inverecondo e la Vane