lunedì 13 agosto 2012

Alessandro Distribuisce



Il settore distributivo italiano, per quanto concerne i fumetti, si espande ancora una volta.
Alessandro Distribuzioni torna nel settore distributivo dopo aver creato quella che oggi è la Pan Distribuzione, ormai oltre vent'anni fa, e lo fa trattando quegli editori che sono a piede libero e non vincolati da contratti d'esclusiva con nessun altro distributore.

Le fumetterie italiane hanno ricevuto la comunicazione che segue, che riporto anche per quei colleghi che potrebbero non essere nella mailing list di Alessandro Distribuzioni e che quindi potrebbero essersela persa:


Spettabile libraio,
questo nuovo sito http://librerie.fumetto-online.it , rivolto solo alle librerie, non ha la pretesa di sostituirsi ai distributori, ma semplicemente di darle uno strumento in più per permetterle di avere sempre disponibili le novità e gli arretrati degli editori che non sono in esclusiva.
Avrà anche la  possibilità di spaziare nel sito www.fumetto-online.it e di poter soddisfare le richieste dei suoi clienti.
Può navigare nel sito anche se non si registra, con username e password segnalate in fondo a questa mail.
Gli sconti sono quelli che vedrà nella colonna sconti o di fianco a ogni albo quando naviga.
Non c’è un minimo di acquisto, può decidere di acquistare solo quello che le serve, stabilendo lei stesso quando farsi spedire la merce.
Il pagamento va effettuato al momento della sua richiesta di spedizione.
Ogni suggerimento per migliorare il sito o per correggere eventuali imperfezioni è gradito.
Buona navigazione,
Alessandro


E' curioso vedere tra gli editori che non sono in esclusiva Comma22 che al momento vediamo contemporaneamente esclusivista Me.Li., esclusivista Alastor e ora non esclusivista con Alessandro Distribuzioni.

DIFFONDI STORIE DI NESSUNO! CONDIVIDILO!
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

0 commenti: