venerdì 8 maggio 2009

Strane cose accadono.




Strane cose accadono, ovvero: quando la tecnologia mi è allergica.
Questa settimana ho deciso di fare un pò di spese.
Ho comprato un televisore 19 pollici LCD, ho installato un sistema di video-sorveglianza, ho ordinato un pò di arretrati per il negozio, ho riesumato lo stereo per la macchina, ho comprato il registratore di cassa nuovo.

Anche il resto è nuovo ovviamente, ma.

Ma il televisore ha un pixel bruciato.
Il sistema di videosorveglianza si impalla e mi da "HD Fail".
Il pacco di arretrati mi è arrivato, ma non è il mio. Qualche negoziante in Italia sta piangendo come me.
Lo stereo nella macchina decide autonomamente se è il caso di farmi ascoltare qualcosa e anche cosa. E a volte opta per robe tipo "ghzzzzzzzzz" oppure "chhhhhhhhhhh... chhhhhhhh..."
Il registratore di cassa non chiude bene il cassetto.

Per una spesa complessiva di oltre 2200 euro.
Fanculo.
DIFFONDI STORIE DI NESSUNO! CONDIVIDILO!
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

0 commenti: