giovedì 28 febbraio 2008

Alberto Ponticelli è... COME UN CANE!

(clicca per ingrandire)
(...più o meno come fai per il tuo pisello...)

In genere non posto sul blog notizie inerenti gli incontri in negozio, ma in questo caso mi ci trovo piacevolmente costretto. Intanto perchè mi ci sto sbattendo da un tre mesi abbondanti e quindi me la godo a dirlo in giro, e poi perchè il mio sito è andato out a causa di un server fatto di cacche e puzzette indurite.
E poi Ponticelli è Ponticelli.

Cioè, cazzo "io vi porto serietà, mica le cagate..."
Cioè, il 15 Marzo viene Alberto Ponticelli porca troia, mica il "signor Pizzighettone"...

Avete presente quell'uomo che galoppando negli anni '90 tirava fuori robe tipo EGON ? Roba da ShockStudio... dai, EGON cazzo, quello con quel nasone lungo, tutto muscoloso, che aveva delle magliette addosso che parevano tatuate a quanto erano strette...
Bè quest'uomo ha lavorato oltre che per lo ShockStudio, per la image, per la marvel, per le edizioni bd...

Bè, quest'uomo ha 36 anni sparpagliati e ha già realizzato robe come:

- Egon
- Sam & Twich
- Marvel Knight
- Alias
- Starlight
- Come un Cane

e io ve l'ho portato a Lecce.
E ve l'ho portato perchè tutti possiate godere delle sue matite, e gustarvi letture violente come Come Un Cane. Perchè è violento e tratta di mazzate.
Non è che possiamo star sempre a giocare d'altra parte.

Insomma, il giorno è SABATO 15 MARZo.
L'orario sono le 18.00
Il luogo è Mondi Sommersi Via Milizia 56/A

C'è una litografia esclusiva per chi ha abbastanza fegato da non perdere l'occasione.

L'incontro è all'interno del BD DAY - Festa Itinerante delle Edizioni BD.
DIFFONDI STORIE DI NESSUNO! CONDIVIDILO!
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

7 commenti:

alex crippa ha detto...

un grande. l'ho corteggiato per un anno e alla fine, complice un martini di troppo, ha ceduto...è stato un onore scrivergli questa storia e una masturbazione reciproca lavorare con lui. che porti il verbo del Cane nella terra della Taranta!

Sasuke Uchiha ha detto...

Ciao!prima di tutto..carino il blog..e volevo chiederti se ti và di far parte del nostro blog,dove si riuniscono tutti quelli interessati a naruto,..può entrarci solo chi è invitato,chi non è invitato non può ne leggere e scrivere..ne vuoi far parte?x farmelo sapere vai sull'altro blog: www.theninjaofdestiny.blogspot.com
e lasci il tuo commento con il tuo indirizzo email, sul post in alto "commenti",così mi fai sapere se vuoi far parte dell'altro blog e ti inviamo l’invito che dovrai accettare x entrare..aspettiamo la tua risp..ciao

alex crippa ha detto...

ciao!
perdonami, nonostante abbia concepito e scritto il "Cane" che è pieno di botte e arti marziali, non sono un grande esperto di manga...quindi declino l'invito, sorry!
questo blog però lo frequenterò, è interessante...

a presto
Alex

HulkSpakk ha detto...

Ola Alex, ho letto finalmente Come Un Cane e devo complimentarmi davvero anche con te. I testi sono veramente belli, dal fashforward iniziale alla conclusione, il volume conta su un'ottima e solida sceneggiatura e alla fine chiude tutti i cerchi. Bravo! :D

alex crippa ha detto...

grazie hulk!
mi sarebbe davvero piaciuto tanto poter venire da voi, ma ormai è troppo tardi...sarò con voi con la mente e parte del corpo.

ciao!

HulkSpakk ha detto...

non ho capito. Alberto si sta portando dietro un tuo orecchio o qualcosa del genere?
._.

alex crippa ha detto...

no, l'orecchio è per i riscatti. Alberto porterà la mia mano destra, che è allo stesso tempo simbolo della mia scrittura e raffinatissima citazione del nostro monco (privato appunto di suddetto arto).
ti anticipo: sì, è la stessa con cui mi faccio le seghe......................