giovedì 20 dicembre 2012

I ♥ Sexy Style Mondi Sommersi



Parte il concorsone "I Sexy Style Mondi Sommersi".
E' facile e funziona così:

1) Procurati una busta "I Mondi Sommersi", disponibile in negozio al costo di 3.00 euro. E' quella che vedi in alto ad apertura di post. E' in tessuto, resistentissima e la puoi usare per tantissime cose, tipo metterci dentro i fumetti comprati nel mio negozio o pure dalla concorrenza, sai che figo. Ci puoi mettere anche delle bottiglie di vino, o usarla per impacchettare in maniera originale i tuoi regali di Natale a fumetti. La puoi anche utilizzare per partecipare a questo concorso. Ci sono due formati differenti, uno "grande" e uno "piccolo". Hanno lo stesso costo e puoi scegliere lo shopper che più ti aggrada.  Tipo quello grande oppure quello piccolo.

2) Fai una foto "sexy style" a tuo piacimento, in qualunque luogo o modalità tu ritenga opportuno, nudo o vestito, in piedi o seduto, di faccia o di culo, basta che ci siate tu e la busta come protagonisti. Ricorda che è il tuo concetto di "sexy" e di "stile", quindi sbirrazzisciti. Ripeto, puoi fare qualunque cosa con la foto, l'unica condizione è che appariate tu e la busta. Ma ricorda anche che PIU' è sexy, e PIU' è style, PIU' sarai a tema concorso e PIU' ci divertiamo.

3) Manda la foto a mondisommersi@mondisommersi.biz specificando il tuo nome e cognome, e dichiarando che accetti che venga postata sulla pagina facebook Mondi Sommersi Fumetteria ed eventualmente su questo blog e sul sito di Mondi Sommersi. Ti prego, il tuo nome e cognome sono quelli che ti hanno dato i tuoi genitori, quell'altro nome imbarazzante che usi è il tuo nickname, di cui non frega un cazzo a nessuno e che comunque fa schifo come quell'anime da cui l'hai tratto. Faresti bene a cambiarlo. Se ti può essere d'aiuto il nome e il cognome lo trovi sulla carta di identità che hai perso. Se hai memoria storica è quello accanto a cui la professoressa scriveva "assente" quando passeggiavi alla villa comunale anzichè andare a scuola. Ti ricordi? Ti ho venduto del fumo quel giorno.



  

Le foto raccolte verranno inserite in un album fotografico sulla pagina facebook di Mondi Sommersi e verranno spammate alla grande da me e da tutti voi. E da tutti voi. E da tutti voi.
Quelle che prenderanno più "mi piace" vinceranno un buono spesa dal montepremi di 100 euro da Mondi Sommersi, diviso come segue:

1° classificato: Buono Spesa 50 euro
2° classificato: Buono Spesa 35 euro 

3° classificato: Buono Spesa 15 euro 

Potete iniziare a mandare le foto sin da subito. L'album verrà creato in data 27 dicembre 2012 e da quel momento potete iniziare a raccogliere i mi piace tra i vostri amici, indispensabili per vincere. E' chiaro che se siete in concorso da subito avrete un vantaggio in termine di tempo su chi manderà la foto successivamente. Cosa che comunque si può fare tranquillamente. E quindi si, si può partecipare anche dopo il 27 dicembre 2012. Esatto, anche dopo.

Il 15 gennaio 2013 è la data ultima per mandare le foto e rappresenta anche l'ultimo giorno per raccogliere i "mi piace", infatti il giorno seguente, il 16 gennaio 2013 scopriremo chi sono i primi 3 classificati, ovvero coloro che vinceranno il buono spesa.


Note a margine:
- Partecipare è assolutamete gratuito.
- Potete gareggiare con più di una foto e con un massimo di 3 foto. Quindi si, anche con 2 foto. No, con 4 no e nemmeno con 0. Si, ho detto che anche due foto vanno bene. No, più di tre, no. Ok, pensaci, poi fammi sapere tanto sono qua e non mi muovo.
- Potete rimuovere una o più foto in qualunque momento, mandando una mail a mondisommersi@mondisommersi.biz facendone richiesta, ma in questo modo perderete i "mi piace" raccolti su quella foto specifica.


  

NOTA BENE, anzi BENISSIMO ma guarda proprio TIENILO A MENTE:
Il concorso partirà solo se ci saranno almeno 15 partecipanti (non "15 foto" ma 15 persone che attivamente partecipano al concorso), quindi è molto importante che mi aiutiate alla diffusione di questo post e che, magari, invitiate i vostri amici a partecipare. Sarebbe l'ideale se anche voi partecipaste.
Il premio non lo passa il mamminello, e perchè sia lì probabilmente evaderò le tasse. Con mia immensa gioia e di nuovo. Non proviene dall'8x1000 dato alla Chiesa Cattolica, ma dal mio lavoro, e tutto questo viene fatto di mia volontà e con gioia, e si gioca per divertirsi.
Ma se (come purtroppo spesso accade) non c'è voglia di giocare, non c'è alcun problema e non mi offendo, solo che non faccio partire il concorso e con quei soldi me ne vado a cena con gli amici e la fidanzata. E vincerò io che sono sexy e c'ho stile con o senza shopper.
Yeah.
DIFFONDI STORIE DI NESSUNO! CONDIVIDILO!
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

1 commenti:

Antani Comics ha detto...

magnifico! magico!
col prox scambio, me ne mandi una che partecipo?

ps: il mio nome è Super Tizio!