giovedì 7 giugno 2012

Il terremoto in Emilia tocca PanDistribuzione



Il recente terremoto in Emilia ha toccato anche PanDistribuzione. Lo rende noto lo stesso distributore con una comunicazione alle librerie, che segue:

A SEGUITO DEI GRAVI EVENTI SISMICI DELLE ULTIME SETTIMANE UNA PARTE DEI MAGAZZINI DI PAN RISULTA LESIONATA, ANCHE SE IN MODO NON GRAVE.
PER CONDIVISIBILI MOTIVI PRECAUZIONALI, PERÒ, GLI ESPERTI TECNICI CHE HANNO FATTO IL SOPRALLUOGO HANNO DICHIARATO MOMENTANEAMENTE INACCESSIBILI QUESTE AREE, IN ATTESA DEI LAVORI DI RIPRISTINO E CONSOLIDAMENTO CHE, NUOVE SCOSSE PERMETTENDO, DOVREBBERO INIZIARE GIÀ DALLA SETTIMANA PROSSIMA. E’ PURTROPPO FACILMENTE PREVEDIBILE, SOPRATTUTTO NELLA EVASIONE DEGLI ARRETRATI, QUALCHE RITARDO.
CERTI CHE COMPRENDERETE LA SITUAZIONE CI SCUSIAMO PER GLI EVENTUALI DISAGI, ANCHE SE FAREMO DI TUTTO PER LIMITARLI IL PIÙ POSSIBILE. LO STAFF DI PAN DISTRIBUZIONE

Nessun morto per fortuna e nessun danno reale, solo qualche disagio nel lavoro, che si spera rientri nel corso di qualche giorno (una settimana), e tanta paura per le persone coinvolte.
DIFFONDI STORIE DI NESSUNO! CONDIVIDILO!
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

0 commenti: