martedì 29 giugno 2010

Sebastiano Vilella presenta Interno Metafisico con Biscotti

[Venerdì 9 Luglio 2010. Ore 17.00. Mondi Sommersi]

Vilella è un grande uomo.
Come autore lo apprezzo da quando ero un ragazzino e leggevo l'Intrepido, che per me era il top e non me ne perdevo mai un numero.
E' la seconda volta che lo avrò ospitato in negozio quando arriverà il 9 luglio.
Sebastiano Vilella è un uomo più.
Sono più di 25 anni che è nel mondo del fumetto, è un maestro, col tratto evocativo è capace di essere individuato e mai confuso.
Il noir è legato a Vilella con un filo sexy e dannato, che domina le sue storie.
Ci saranno anche gli altri suoi lavori il 9 luglio, perchè quando faccio una cosa pretendo sia fatta bene, almeno per quelli che sono i miei canoni, ma sarà il suo ultimo lavoro a svolgere il ruolo di dama di corte.
Un lungo volume edito da Coconino Press: Interno Metafisico con Biscotti.
Insieme a questo presenteremo anche altri due suoi lavori precedenti, Spasmex e Tre Toni di Nero.
A chi acquisterà tutti e tre i lavori, verrà data la possibilità di vedersi sorteggiato per portarsi a casa il *bellissimo*, senza se e senza ma, disegno che Sebastiano ha fatto per l'occasione.
Dato che è un figo.




Bè, in questo post avrei voluto parlarvi di altro. Dell'odissea che è organizzare un incontro con un autore e sopratutto di quanto sia snervante e a volte offensivo, trattare con gli editori e la distribuzione per promuovere un albo che è di tutti fuorchè del rivenditore. Di quanto questo possa far passare la voglia di fare, di organizzare, di spingere qualcosa.
Ma scrivendo, mi è passata la voglia anche di parlarne.

Ricordatevi dell'incontro e fanculo al resto.
DIFFONDI STORIE DI NESSUNO! CONDIVIDILO!
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

4 commenti:

Il Prigioniero ha detto...

Il bello di Max è che a parole è uno che se ne frega di fare il fumettaro per amore del fumetto, ma in realtà è quello che fa (non dimenticando il lato economico :) )
Un applauso a lui e un grosso buuuuuuuhhhhh a tutti quelli che sembrano lavorare solo per passione e poi stanno a guardare all'euro in più o in meno e non fanno mai un cazzo.
Con la speranza il 9 di riuscire a prendere un Interno Metafisico e a finire di leggerlo, ché finisco sempre per regalarlo ;_;

E ora, un po' di parole a caso per i motori di ricerca
TETTE GROSSE MAMMA FELLATIO JUVE INTER MILAN TARRICONE PARACADUTE GERONIMO DOCTOR WHO MONDIALI 2010 ALTRE TETTE BELEN RODRIGUEZ MEGAN FOX MA A DIRE LA VERITà LA CANALIS TUTTA 'STA BELLEZZA... CESARONI CONCERTI STASERA LECCE MILANO PADOVA ROMA BUSTO ARSIZIO TORINO IN SUL CALARE DEL SOLE JOHNNY DORELLI CRICETO GIUDA VENERDì 12 11 10 9 8 7 6 ORTOLANI FRUTTAROLI FUMETTI PORNO HENTAI BERLUSCONI EROE BERLUSCONI MERDA APICELLA PIù GRANDE DEI BEATLES (A LORO VOLTA PIù GRANDI DI GESù) CARDINALE SEPE DELL'UTRI WOYTJLA SANTO SUBITO PINOCHET RATTI IN VAGINA BEEHIVE REUNION

Antani Comics ha detto...

ma c'è davvero qualcuno che cerca "fellatio" in un motore di ricerca?
:D

Il Prigioniero ha detto...

@Antani/Supertizio (eh... inutile che vi nascondete voi Afuiani... noi Fumettodautoriani vi troveremo sempre!!!!)

Serve a scremare i lettori.
Uno che utilizza la parola "fellatio" ti compva tutti i volumi degli avchivi di Spivit di Eisnev
Uno che dice "pompino" va da Max, si compra la mazza da baseball che ha dietro al bancone, lo picchia e si riprende i suoi soldi e gli altri più qualche "Il Tromba" che trova in giro

Antani Comics ha detto...

Ma noi non ci siamo mai nascosti...
poi, credo che togliere a max la sua mazza da baseball sia alquanto arduo: l'ultimo che ci ha provato, sta ancora cercando il proprio intestino...