martedì 1 gennaio 2008

Buoni propositi per l'anno nuovo


Il 2'007 è passato.
E' ora di resoconti? Meglio di no dai, mi sono bastati quelli del lavoro per farmi desistere. Meglio parlare dei nuovi obiettivi per il 2008 dopo aver realizzato di aver fallito -ebbene si- tutti quelli dell'anno appena andato.
Allora vediamo cosa voglio per il 2008 e tra 366 giorni vedremo cosa sono riuscito a combinare.



1) Voglio diventare ricco.
Quest'anno non mi è stato possibile, nonostante abbia comprato ben sette gratta e vinci da 5 euro.
Non fallirò quest'anno, ne sono sicuro.



2) Voglio trovare il coraggio per tagliarmi i capelli.
Non tantissimo, basta eliminarne o due etti o venti centimetri. A scelta.
Ah, la foto è di due anni fa.



3) Voglio ospitare in negrozio Diego Cajelli.
E' un anno che lo inseguo e ormai l'ho presa a sfida personale.
E poi è uguale uguale al mio amico Fabrizio della Lupiae Comix e voglio fargli una foto insieme per falsificare all'uno i documenti con la foto dell'altro.

Ci sarebbero altre cose che vorrei fare nel 2008, altri traguardi da raggiungere, tipo pisciare oltre il metro e novanta o cagare uno stronzo verde e spacciarlo su internet per lo stronzo di un alieno stronzo, ma non è che posso fare tutto quest'anno...
DIFFONDI STORIE DI NESSUNO! CONDIVIDILO!
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

3 commenti:

Dani ha detto...

io ti ammazzo se tu ti tagli i capelli...

HulkSpakk ha detto...

stai boicottando i miei buoni propositi, piccola tentatrice? :P

Dani ha detto...

ahahahahaha!!!eccerto....io ti ammazzo se tu ti tagli i capelli..ribadisco!!!