Ecco uno di quei post che piacciono solo a me, fattapposta a gongolare. E gongoliamo.
Bagnato come in un brodo di giuggiole leggo che codesto blog piazzato si è in posizione 34 nella classifica, inutilissima, di Wikio. Ma tant'è, che lì stiamo e lì restiamo.
Almeno per un mese.
Ma bandiamo le ciancie e vediamo quali sono i post migliori secondo il Signor Wikio, nel mese di Aprile 2012:
Che stile che tengo.
Dato che me ne sciacquo mestamente i traballero, andiamo a vedere a chi sto sopra e a chi sto sotto in cotanta classifica. Che magari sembra non avere senso, e invece mi permette di scoprire blog davvero interessanti, come questo IllustrAutori, davvero bello, in posizione 35, subito sotto di me. E "sotto" significa che io sto sopra. Oh yeah.
In posizione 36 c'è un altro blog che ho trovato interessante, si chiama TimeDrop e ve ne consiglio la lettura.
Ma se quelli dietro vanno gestiti quelli avanti vanno tallonati come si confà a un bevitore alle 4 del mattino con la tipa sbronza. E vedrai che cederà. E poi se te lo ingessano te la bombi pure.
Davanti dunque troviamo, in posizione 33 nientepopodimeno del blog di Tito Faraci! Mica cazzi. Mica tarallucci e vino. Sente già il fiato sul collo, il Tito, anche se non lo sa. Perchè probabilmente non sa manco che esisto. PENTITI BLASFEMO!
(sto venendo a prenderti)
Dove? DOVE VUOLE ARRIVARE LA LONGOBARDA?
1 commenti:
Il tuo blog mi piace e diverte un sacco. Se fossi della tua regione mi servirei pure nella tua fumetteria! Aspetto un nuovo post dove pigli simpaticamente per il culo i cosplayer... Da spaccarsi dalle risate. Viva la figa e la birra!
A
Posta un commento