giovedì 18 marzo 2010

A.Fu.I. 2.0



Finalmente, dopo molto lavoro, abbiamo lanciato la versione 2.0 dell'A.Fu.I., Associazione Fumetterie Italiane. Il link è questo e potete iscrivervi tutti. Solo che non potete partecipare alle discussioni sul forum, a meno che non siate dei negozianti come il sottoscritto. Fumettari, insomma. Potete invece leggere gli articoli pubblici, cosa che vi consiglio nel caso abbiate la malsana idea di aprire una fumetteria in Italia. Potete anche postare i vostri graditissimi commenti in risposta agli articoli pubblici dandoci i vostri feedback in merito.

Ci stiamo facendo il culo.

L'Associazione è importante per lo sviluppo delle nostre idee e conseguentemente del nostro lavoro, uno strumento potente e in costante crescita. Qui ho conosciuto persone importanti e capaci, in grado di aiutare e di farsi aiutare.
A loro va il mio ringraziamento.
E anche al webmaster, Raven, che si spacca il culo per e sull'A.Fu.I. per quattro soldi, in nome della nostra consolidata amicizia.
DIFFONDI STORIE DI NESSUNO! CONDIVIDILO!
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

4 commenti:

Il Prigioniero ha detto...

Vergognoso che non si possa postare sul forum... capisco i contro, perché ci saranno sempre almeno 10,000 teste di cazzo che verrebbero per fare sterile polemica (e 5,000 proverrebbero dalla scuderia FumettoD'Autore), ma ritengo che almeno per me debba essere fatta un'eccezione.
Perché so dove abiti... ._. :D
Spero che possiate rimpolpare le fila dell'Afui, perché fra i vari vantaggi che si potrebbero avere se faceste abbassare un po' la testa alle case editrici ci sarebbe un servizio migliore anche per noi clienti, si spera. E mi scuserai se, da cliente, l'unica mia preoccupazione nel caso scomparissero del tutto le fumetterie sarebbe che non potrei più scoprire nuovi fumetti solo sfogliandoli :) :P

Il Prigioniero ha detto...

Dimenticavo il commento acchiappa-gonzi da motore di ricerca:
manga
anime
hentai
tette
culi
Belen Rodriguez

:D


Comunque gli articoli accessibili ai non addetti ai lavori sono molto interessanti ;) (non tutti tutti, ma vabbe'... :D )

skalda ha detto...

Il link al sito AFUI è sbagliato. Mi porta a questo indirizzo: http://www.blogger.com/www.afui.it

HulkSpakk ha detto...

Grazie Skalda, ho corretto ;)